Shuffle First Italian Forum

Reply
TRAMA, ........
view post Posted on 3/2/2008, 17:31Quote

Shuffle Lover.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

La trama di base Shuffle! Segue la romantica vita di Rin Tsuchimi, un umano normale, giapponese schooler alto, che si trova dopo essere chiesta da una serie di ragazze. The world of Shuffle! consists of humans living in harmony with gods (with slightly pointed ears) and devils [2] (with very pointed ears). Il mondo del Shuffle! Consiste di esseri umani che vivono in armonia con la divinità (con punte leggermente orecchie) e diavoli [2] (con punte molto orecchie). Despite their respective positive and negative connotations, both races are equally kind and good-natured. Nonostante le rispettive connotazioni positive e negative, entrambe le gare sono altrettanto gentili e di indole buona. Rin soon finds himself as the potential marriage candidate for both Lisianthus and Nerine , the two daughters of the kings of the god and devil worlds who recently transferred to Rin's school. Rin presto trova se stesso come potenziali candidati per il matrimonio sia Lisianthus e Nerine, le due figlie del re di dio e diavolo mondi che recentemente trasferito a Rin della scuola. In addition to them, he is also liked by his childhood friend Kaede , his senior Asa , and the mysterious, reserved Primula . Oltre a loro, egli è anche voluto dal suo amico d'infanzia Kaede, la sua Asa alti, e il misterioso, Primula riservati. Through the course of the game, Rin will end up with one of those five girls and fall into mutual love. Attraverso il corso del gioco, Rin si concluderà con uno di quei cinque ragazze e cadere in amore reciproco.

Depending on how the player plays the game, the story beyond this basic set-up can differ greatly. A seconda di come il giocatore gioca il gioco, la storia al di là di questo set-up di base possono differire notevolmente. The storyline of the adaptations of Shuffle! generally try to incorporate the stories from all of the paths in the visual novel, but still vary greatly in which events occur and the order of those that do, not to mention which girl Rin falls in love with. La trama degli adattamenti di Shuffle! Generalmente cercano di integrare le storie da tutti i sentieri nel romanzo visivo, ma comunque variano notevolmente in cui gli eventi si verificano e la fine di quelli che, per non parlare Rin ragazza che si innamora di .

scusate se la truduzione non è ottimale ma per ora basta questa.
grazie a Wikipedia

»When you try
your best
but you don't succeed
When you get
what you want
but not what you need
When you feel
so tired
but you can't sleep.
Stuck in reverse«

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/2/2008, 19:57Quote

.:|OnCe In A lIfEtImE!|:.

Group: Member

Bello, sn stata sfortunata a nn vederlo(XD)

image

image

♥Blog♥
||NG|FD||BS|PE|KK||
|~|
No Spam via MP!!!è___é
Vota Melissa!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/2/2008, 11:29Quote

Shuffle Lover.

Group: Administrator

X°° si infatti è proprio bello *_*

»When you try
your best
but you don't succeed
When you get
what you want
but not what you need
When you feel
so tired
but you can't sleep.
Stuck in reverse«

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 20:23Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:30

Io ho trovato questo, se non è unitile cancello il messaggio:
CITAZIONE
Shuffle! è una commedia romantica ricca di ragazze, che dal primo episodio sembra essere abbastanza simpatica e promettente, anche se va a percorrere una strada sin troppo affollata. Ha comunque un paio di carte da giocare, anche queste non proprio originali, ma che le danno le opportunità per essere divertente e riuscire a conquistare un buon pubblico.
Il protagonista è un ragazzo circondato da ragazze in qualche modo innamorate di lui. Rin, dopo aver perso la propria famiglia in un incidente, inizia a vivere con una sua amica di infanzia, Kaede, che ha perso le madre nella stessa tragedia. Inutile dire che questa ha un debole per Rin, che tuttavia sembra abbastanza indifferente, nonostante Kaede abbia molti ammiratori. Inoltre a scuola sembra avere almeno un altro paio di ragazze che, in modo nemmeno troppo sottile, gli fanno la corte.
Lui da bravo pesce lesso sembra di non accorgersi di quasi nulla, o comunque si limita ad arrossire. Ma le cose prendono una piega inaspettata, entrano infatti in gioco Angeli e Demoni: il mondo in cui l’anime è ambientato è cambiato dopo un incidente ai ‘Cancelli’ che dividevano umani da demoni e angeli. Da allora le tra razze vivono tranquillamente insieme. Angeli e demoni sono in pratica identici agli umani, hanno qualche potere particolare, ma sono di aspetto umano a parte le orecchie di tipo ‘elfico’ (più lunghe quelle dei demoni, un po’ meno quelle degli angeli).
Rin è scelto come potenziale marito delle figlie dei capi del mondo angelico e di quello demoniaco. I padri decidono di trasferirsi vicino a casa di Rin e di far frequentare alle figlie la stessa scuola del protagonista, in modo che possano conoscere il loro futuro marito.
Tale evento porterà nuovo scompiglio e ulteriori invidie, visto che entrambe sono ragazze bellissime e dolcissime e che già Rin aveva per se la bella Kaede. Ma cosa mai renderà questo ragazzo tanto speciale???
Come ho detto l’anime è piacevole e il primo episodio mi ha positivamente impressionato. Nulla di originale, con un comparto tecnico non fenomenale ma comunque apprezzabile. Ma ha potenzialità. Nonostante le molte ragazze non ci sono per ora particolari fanservice. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano le commedie romantiche, sono sicuro che avanti offrirà, oltre a varie situazioni comiche, anche risvolti ‘drammatici’ come tipico di questo genere, che ultimamente riesce ad attirare un pubblico abbastanza vasto...

Ringrazio QUESTO sito per le informazioni

imageimageimage

«The day when I loved you was the last miracle to me»
Giulia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2008, 15:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:57

CITAZIONE (*Shannon* @ 3/2/2008, 19:57)
Bello, sn stata sfortunata a nn vederlo(XD)

se vuoi puoi sempre rimediare!!XD
io l'ho iniziato a guardare con i sottotitoli in italiano!! *___*

image

image

image

image

Adottini *-*

image image image
image image

"Titolo"

image

THE END image